Cosa vuol dire email?

E-Mail significa Posta Elettronica, la lettera E davanti la parola Mail indica Elettronica

---

La lettera E davanti a MAIL è l'iniziale della parola ELECTRONIC. Per E-mail quindi si intende una posta elettronica.