Quando parli di me esagera?

Quando parli di me, quando parli di me esagera, così non sbagli. È un verso della canzone B H M G di Sfera Ebbasta

---

Quando parli di me esagera è una frase contenuta nel testo della canzone BHMG di Sfera Ebbasta