Quanti anni ha la spagna?

La Spagna come territorio ha visto i suoi primi abitanti 35000 anni fà ,nel corso dei secoli é stata conquistata ed é poi divenuta conquistatrice . Nel 1978 con l'approvazione della costituzione é diventata democratica e nel 1982 ha aderito alla NATO , nel 1986 alla comunità europea.