Quando è stata liberata l' italia?

Massimo Bernardini racconta la storia di questo straordinario avvenimento partendo dal 1943, dall'estate di quell'anno che l'Italia comincia ad essere liberata, dalla Sicilia a salire verso il nord per arrivare al 25 aprile del 1945, la data che gli italiani hanno scelto per celebrare la Liberazione