Parole che fanno rima con prima?

Lima, lima.cima, clima, pantomima, hiroscima, macroclima, anteprima, dapprima, stima, enzima,

---

Le parole che fanno rima con prima sono tutte quelle che terminano con ima Anteprima Autostima cima dapprima...