Chi ha scritto genova per noi?

"Genova per noi", portata inizialmente al successo da Bruno Lauzi (cantautore, compositore e cabarettista italiano, scomparso nel 2006), è stata scritta da Paolo Conte (cantautore, polistrumentista, pittore ed ex avvocato italiano).