Quali sono i beni di prima necessità?

In emergenza COVID i beni sono: generi alimentari, carburante materiale elettrico, ricariche, schede telefoniche articoli medicali e ortopedici, materiali per la cura degli animali, combustibile uso domestico e riscaldamento, prodotti per la casa e per la persona, giornali, valori bollati e tabacchi