Quando è stata la prima guerra in cui sono andati gli stati uniti?

Gli USA entrarono nel Primo Conflitto Mondiale il 6 aprile del 1917. Il loro ingresso in guerra fu provvidenziale per i Paesi della Triplice Intesa in quanto da marzo era venuto loro meno l’appoggio della Russia, a seguito della Rivoluzione in atto in questo Paese.

---

La seconda