Che cos è la rivoluzione agricola?

La rivoluzione agricola è un processo di profonda trasformazione, produttiva, tecnologica e sociale, nel campo della produzione di derrate alimentari. L'espressione è stata impiegata per descrivere una varietà di fenomeni, riscontrabili in differenti aree geografiche e in diverse epoche storiche.

---

è la riforma dell'Agricoltura che avvenne nel 1700 in Inghilterra