Quando è stato realizzato lo spettacolo thunderman?

Thunderman è una situation comedy statunitense rivolta ad un pubblico di adolescenti,trasmessa negli Stati Uniti d'America su Nickelodeon dal 14 ottobre 2013 al 25 maggio 2018. In Italia è andata in onda dal 7 aprile 2014 al 19 settembre 2018 sempre su Nickelodeon.