Qual è la temperatura confortevole della piscina?

La maggior parte degli esperti coincidono nel dire che la temperatura perfetta per nuotare e giocare nell'acqua senza rischi per la nostra salute, varia dai 24 ai 28 °C. La temperatura ideale, infatti, differisce in base a fattori quali ambiente climatizzato o no e temperatura aria esterna.