Musica che diede fama a lehar?

La musica che diede fama a Francesco Lehar è la musica operettistica. Le sue operette, come " La Vedova allegra", "Il conte di Lussemburgo", Il Paese del Sorriso" ecc., sono famose in tutto il mondo.