Quante uova al giorno si possono mangiare?

Ci sono diversi modi di mangiare le uova, non è lo stesso mangiare un uovo alla coque o uno fritto o un uovo sodo. I specialisti dell'alimentazione consigliano di non superare le quattro o cinque uova a settimana, dipendendo dell’età e delle proprie abitudini alimentari e di vita.