In che regione si trova poggio reale?

Poggioreale è un comune italiano di 1345 abitanti del libero consorzio comunale di Trapani in Sicilia. Ma Poggioreale è anche il nome di un quartiere della zona orientale di Napoli.

---

Poggioreale è un quartiere della zona orientale di Napoli, nella regione Campania.