Guarnizione del forno che si stacca?

Alcune guarnizioni per il forno possono avere i ganci. Dovrai solo inserire tutti i gancetti negli appositi fori. Il rischio è che la guarnizione non sia perfettamente tesa e, di conseguenza, non abbia una buona tenuta.

---

La guarnizione del forno, potrebbe staccarsi per diverse cause: usura, urti, tempo. È possibile sostituirla con una nuova, utilizzando colle specifiche e prodotti adatti allo svolgimento di questa riparazione.