Lo stadio di napoli si chiama diego armando maradona?

Lo stadio di Napoli si chiamava originariamente "stadio del Sole". Fu ribattezzato stadio "San Paolo" nel 1963. A seguito della morte del capitano del Napoli, avvenuta il 25/11/2020, il Comune, ha deciso di intitolargli lo stadio che, dal dicembre 2020, si chiama Diego Armando Maradona