Quali sono i nomi delle canzoni di zombies three?

Le canzoni di Zombies 3, terzo capitolo della serie di film musicali, sono "Alien Invasion", "Ain't No Doubt About It", "Come On Out", "Exceptional Zed", "I'm Finally Me", "Someday", "Nothing But Love", "Utopia", e "Fired Up".