Passeggiava che verbo è?

Passeggiava: voce del verbo passeggiare, coniugazione prima, modo indicativo, tempo imperfetto, 3a persona singolare, genere intransitivo, forma attiva.

---

voce del verbo passeggiare, seconda persona singolare dell'indicativo imperfetto