In che giorno è stato costruito il titanic?

La costruzione del transatlantico chiamato Titanic iniziò il 31 marzo 1909.

---

il Titanic è stato varato il 31/05/1911. i Lavori di costruzione iniziarono circa tre anni prima in Irlanda, a Belfast.