Qual è la differenza tra ultra h. d. e h. d?

La differenza è che l'Ultra HD, noto come 4K o come UHD, ha una risoluzione 4 volte superiore rispetto ad un Full HD, e di 9 volte rispetto ad un HD,

---

HD, Full HD e Ultra HD sono tre differenti risoluzioni di schermi in commercio: nell'HD il singolo frame è composto da 1280 x 720 pixel, nel Full HD il frame è di 1920 x 1080 pixel, mentre un frame Ultra HD chiamato anche 4K ne conta 3996 x 2160 pixel, ovvero circa 4 volte il suo predecessore.