Qual è la differenza tra gin e vodka?

Ciò che è sempre chiaramente distinguibile nel gin è il ginepro, che deve essere l’aromatizzazione predominante, a esso possono aggiungersi altre botaniche che caratterizzano il gusto di ogni gin, mentre generalmente la vodka è quasi insapore.