I gemelli da chi dipendono?

I gemelli dipendono dalla genetica e dalle influenze ambientali. La probabilità di avere gemelli dipende dalla storia genetica della famiglia e dall'età della madre. In generale, le donne che hanno avuto gemelli nella loro famiglia hanno maggiori probabilità di avere gemelli anche loro.