Come si fanno le tabelline?

Le tabelline sono una serie di operazioni matematiche che rappresentano la moltiplicazione ripetuta di un numero per gli interi da 1 a 10. È possibile scrivere in ordine per creare una tabella. Puoi fare pratica con le tabelline usando un foglio di carta e una penna.

---

Le tabelline sono l'elenco delle moltiplicazioni tra loro déi numeri naturali. Per esempio tutti i prodotti da 1 a 10 di un numero. Io conósco la tabellina del 2! 2 per 1, 2. 2 per 2, 4. 2 per 3, 6. 2 per 4, 8. 2 per 5, 10. 2 per 6, 12. 2 per 7, 14. 2 per 8, 16. 2 per 9, 18. 2 per 10, 20.