La lattuga che benefici ha?

La lattuga apporta numerosi benefici grazie alle sue proprietà: è ideale da consumare per coloro che sono soggetti a malattie a carico del sistema cardiovascolare, dato che riduce tachicardie e ipertensioni. Possiede importanti micronutrienti tra cui ferro, calcio, fosforo, rame, potassio, sodio.