Quanto dura il proestro del cane?

Quanto dura l’estro del cane? Il cane va in calore due volte l’anno per quindici giorni. Il momento in cui desidera accoppiarsi è negli ultimi 4/5 giorni del calore

---

La prima parte del ciclo del cane, denominata proestro (fase prima dell’estro), può durare dai tre ai ventuno giorni (mediamente nove).