Dove vive la tarantola golia?

Questa specie ama gli ambienti umidi e vive normalmente nelle zone paludose. L'habitat naturale della tarantola Golia sono le regioni montuose della foresta pluviale. Si nasconde sotto rocce e radici all'interno della foresta, in tane che riveste di seta.