Chi è che ha vinto sanremo nel due mila e venti?

il vincitore di Sanremo 2020 è stato Diodato.

---

Marco Mengoni è il vincitore della 73esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Due vite”. Secondo posto per Lazza con Cenere, terzo invece Mr. Rain con Supereroi.