Chi è jeffrey dahmer?

Jeffrey Lionel Dahmer è stato un serial killer statunitense. Conosciuto come il cannibale di Milwaukee o la mostro di Milwaukee, fu responsabile di diciassette delitti effettuati tra il 1978 e il 1991 con metodi particolarmente cruenti

---

Un serial killer londinese