Chi parla la lingua slava?

Non esiste una lingua slava ma le lingue slave e sono parlate negli stati dell'Europa centro orientale e in Russia

---

non esiste solo una lingua slava, ci sono circa oltre 315 milioni di abitanti in Europa orientale, centro-orientale e balcanica che parlano lingue slave