Chi ha scritto nodo di vipere?

Nodo di vipere è un romanzo di François Mauriac, pubblicato in Francia nel 1932. Nello stesso anno uscì anche in Italia, nella traduzione di Mara Dussia e con il titolo modificato in "Groviglio di Vipere".