Chi ha scritto le ragazze della maddalena?

le ragazze della maddalena è stato scritto dallo studioso di storia V.S. Alexander, nel 2016

---

Il libro The Magdalen Girls ( in italiano le ragazze della maddalena) è stato scritto dallo studioso di storia V.S. Alexander, nel 2016