Quant' è il massimo di stelle michelin?

Gli hotel, infatti, possono raggiungere l'identificazione massima di 5 stelle, che nel migliore dei casi diventa 5 stelle lusso (una sorta di “lode”, che indica la presenza di standard di classe internazionale).

---

Tre