Tecnologie informatiche cosa sono?

Le tecnologie informatiche sono un insieme di strumenti, di metodi, e di tecniche, che vengono utilizzati per trattare, elaborare, e comunicare informazioni e dati, con l'aiuto di dispositivi elettronici e di sistemi di calcolo.