Come si intitola l' ultima canzone di tiziano ferro?

L'ultima canzone di Tiziano Ferro,trasmessa dalle radio dal 9 settembre 2022,si intitola, La vita é splendida ed ha anticipato l'uscita dell'album,Il mondo é nostro.