Una donna capricorno?

Caratteristiche della Donna Capricorno, c'è sicuramente la cura nel vestire, tal volta anche molto raffinata, sobria nei gusti e nello stile. Le nate sotto questo segno, hanno una grande forza interiore, che esprimono sopratutto sul lavoro, questo le porta ad essere spesso stanche e stressate