Come si evolve haunter in gengar pokémon rosso fuoco?

Per far evolvere Hunter in Pokèmon Rosso Fuoco (e così in tutti gli altri giochi) devi effettuare uno scambio. Il Pokèmon si evolverà in Gengar appena raggiunto l’altro allenatore. Anche Kadabra, Machoke e altri si evolvono in questo modo!