Quando esce il film luca in italia al cinema?

Luca e uscito in tutto il mondo sulla piattaforma di streaming Disney+ il 18 giugno 2021.L'uscita era originariamente prevista per settembre nei cinema italiani,ma è stata successivamente ritrattata in favore di una distribuzione esclusivamente sulle piattaforme di streaming.