Chi è il settimo re di roma?

Il settimo ed ultimo re di Roma fu Tarquinio il Suberbo che tentò di istaurare un governo tirannico. Secondo la leggenda scoppiò una rivolta in conseguenza del suicidio della giovane Lucrezia, che si era tolta la vita a causa degli insulti che aveva ricevuto dal figlio del re.