Quanto pesa un monopattino elettrico?

Il peso di un monopattino è molto variabile in base al modello, dipendendo dai materiali usati per la struttura, la capacità della batteria, il tipo di motori elettrici. Mediamente pesano 12.5 kg, passando dai Beeper da solo 7,4 kg, ad alcuni modelli Xiaomi da 14,3 kg sino al Ninebot da ben 18 kg !