Quanto pesa un monopattino elettrico?

Il peso del monopattino può variare a seconda del materiale di costruzione. Quelli in acciaio hanno un peso dai 10 kg in su. In alluminio pesano circa 8 kg e, quelli in fibra di carbonio, in genere non superano i 6 – 7 kg.