Dim mi la classifica finale di sanremo di quest' anno?

In prima posizione :Mahmood e Blanco con il brano Brividi. In seconda posizione:Elisa con il brano O forse sei tu. 3ºclassificato :Gianni Morandi Con Apri tutte le porte. 4º classificato:Irama con Ovunque sarai. 5º classificato:Sangiovanni con Farfalle.

---

La 72a edizione del Festival di Sanremo, svoltasi dal primo al 5 febbraio 2022, è stata vinta da Mahmood e Blanco, col brano "Brividi". Al secondo posto Elisa, con "O forse sei tu". Terzo, Gianni Morandi, con "Apri tutte le porte".