Animali che sanno parlare?

Nessun animale ha la capacità di parlare,il linguaggio parlato richiede un complesso sistema di produzione del suono e di comprensione del significato delle parole. Alcuni animali come i pappagalli,i corvi e alcuni cetacei sono in grado di imitare e ripetere suoni e parole dell'ambiente circostante.

---

Pappagallo e La Gracula Religiosa o Merlo indiano e' in grado di imitare benissimo la voce umana