Tannico che vino bianco sei?

Tannico è un aggettivo attribuito maggiormente al vino rosso quando la sensazione gustativa, si presenta ricca di tannino, sostanza presente nella buccia e nei vinaccioli dell'uva. Il tannino dà al palato una sensazione di ruvidità simile al caco poco maturo e conferisce un sapore di mela cotogna.

---

Vino buono