Consiglia mi un menù per natale?

Potresti fare un piatto di affettati, insalata russa, dei voul-au-vent con fonduta, e qualche tartina per antipasto. Come primo, delle lasagne al forno, oppure cannelloni. Come secondo, un arrosto farcito, magari avvolto in pasta sfoglia, e come dolce, pandoro accompagnato da crema del tiramisù