Che tipo di formaggio è il formaggio nacho?

Il formaggio nacho è una miscela saporita di formaggio fuso che viene spesso combinata con alcune spezie leggere e peperoncini tritati o affettati. La combinazione viene versata su tortilla chips e servita come salsa laterale per patatine di mais, tortilla chips o taco chips aromatizzate.