Quanto deve essere alto un materasso per bambini?

Solitamente ci si affida ad un 60 x 120 cm per i bambini tra 0 e 5 anni e un 70 x 140 cm per i bambini da 0 a 7 anni. Il suo spessore dovrebbe essere compreso tra i 10 e i 13 cm.