Pehd dove si butta?

Si ricicla nella raccolta differenziata della plastica

---

Si ricicla nella raccolta differenziata della plastica. PE: simbolo del polietilene ad alta densità. Talvolta viene specificato se si tratta di PE ad alta densità (HDPE, PE-HD) oppure a bassa densità (LDPE, PE-LD). Può essere sostituito dal numero 2 (o 02) (HDPE) oppure dal 4 (o 04)(LDPE).