Qual è la parola più lunga del vocabolario?

La parola più lunga del vocabolario è precipitevolissimevolmente che contiene ben 26 lettere

---

Secondo il Dizionario Garzanti la parola più lunga nel linguaggio, non scientifico, è precipitevolissimevolmente: ha 26 lettere, è superlativo di precipitevolmente, a sua volta avverbio di precipitevole. Utilizzata in modo scherzoso, significa “con fretta eccessiva”, “a precipizio”.