Conosci il film blanca?

Blanca non è un film ma una serie televisiva.diretta da Jan Maria Michelini e Giacomo Martelli, liberamente tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi,in onda sulla Rai, e la prima girata con il nuovo sistema in Olofonia.

---

Blanca è una fiction crime andata in onda su Rai1, e diretta da Jan Maria Michelin. È liberamente tratta dall'omonimo romanzo di Patrizia Rinaldi e racconta la storia di una giovane donna non vedente che lavora come consulente della polizia.