Sentire che ne fai di te dei pooh?

La canzone Che ne fai di te dei Pooh si può ascoltare tranquillamente su YouTube . È una canzone che fa parte dell'Album "Rotolando respirando" del 1977 .

---

La canzone "Che ne fai di te" dei Pooh si può ascoltare tranquillamente su YouTube. È una canzone che fa parte dell'Album "Rotolando respirando" del 1977.