L' america ha la bomba atomica?

Gli Stati Uniti sono la prima nazione ad aver sviluppato la bomba atomica, e l'unica ad averla utilizzata in un conflitto, e sono ancora detentori di un arsenale nucleare di più di 5500 ordigni, superato solo da quello della Russia.

---

Più di una!